Spesso quando chiediamo ai clienti il motivo dell’inerzia con il quale si approcciano all’aggiornamento del proprio sito o dei propri social, la risposta è “NON HO NIENTE DA DIRE”, poi dopo qualche semplice suggerimento, il discorso di colora di esclamazioni come “ah certo!”, “non ci avevo pensato!”, “effettivamente questa cosa la facciamo!”, ecc.

Il problema reale non è non avere nulla da dire, ma piuttosto non aver tempo per pensarci o non avere una guida che ci accompagni con qualche semplice indicazione.

Quando i nostri clienti sottoscrivono un piano Edito, vengono affiancati in fase preliminare con una attività consulenziale che consente la stesura di un piano editoriale che viene impostato nell’interfaccia di programmazione Edito. In questo modo, alle scadenze prefissate gli articoli vengono pubblicati dal nostro staff sui canali previsti.

Ecco di seguito un breve elenco di suggerimenti tra cui potrai trovare sicuramente spunti per i contenuti da inserire nel tuo piano editoriale

INFORMAZIONI DI SETTORE

  • News di mercato
  • Normative
  • trend

INFORMAZIONI AZIENDALI

  • Prodotti
  • Tecnologie
  • Organizzazione
  • Meeting / Fiere / Eventi
  • Certificazioni / Abilitazioni
  • Rete / Partnership

Hai già un sacco di cose da dire, vero? Bene, appuntale e contattaci, insieme potremo rivitalizzare il tuo sito e i tuoi social!